RELAIS

RELAIS

Le nostre stanze

Villa Asinelli è un ampio ed elegante bed&breakfast che ospita quattro camere matrimoniali, una prestigiosa suite e una junior suite, dotate di ogni comfort e arredate con stile e grande cura dei particolari.

Chicchi di grano, Diamante, Rimmel e Bollicine sono quattro camere matrimoniali con bagno privato, luminose e accoglienti, in tipico stile provenzale, con parenti dipinte a mano e con architetture e finiture di pregio.

Il cielo in una stanza è una junior suite elegante e luminosa, dotata di vasca idromassaggio, ideale per concedersi una pausa di relax lontano dallo stress della città o per trascorrere una serata romantica. È dotata di un’ampia e splendida cabina armadio e di una cassaforte interna.

Piazza Grande è un’ampia e prestigiosa suite, molto luminosa, con travi a vista ed eleganti arredi in stile provenzale. L’atmosfera calda e accogliente è resa ancora più romantica dal caratteristico camino. La cabina armadio è uno spazio esclusivo, così come il bagno, con doccia illuminata e lavabo in pietra. È disponibile una cassaforte interna.

I nostri servizi

Ogni camera è dotata di wi-fi gratuito, tv a schermo piatto, asciugacapelli e biancheria per il bagno, cassaforte o servizio cassaforte esterno, aria condizionata.

Ogni mattina nell’accogliente soggiorno o nell’ampio cortile viene servita una colazione a base di prodotti del territorio.  Per gli ospiti sono a disposizione brioche e pane fresco, marmellate artigianali, torte e dolci tipici emiliani, frutta fresca di stagione e selezione di salumi e formaggi locali. Caffè, cappuccino, tè e profumatissime tisane sono servite a colazione, insieme a estratti freschi preparati sul momento con frutta e ortaggi a chilometro zero.

Il pernottamento al relais Il Borgo di Minerva è un’esperienza premium che prosegue di giorno, in piscina, dove gli ospiti hanno accesso esclusivo e possono rinfrescarsi e rilassarsi, usufruendo anche dell’ampio solarium immerso nel verde del giardino.