MEETING/EVENTI

La location

Il Borgo di Minerva è una location esclusiva per l’organizzazione di eventi e meeting aziendali, convegni, congressi, cocktail party, pranzi e cene a buffet. Villa Garisenda è un’ampia struttura a due piani che sorge su quella che un tempo era l’antica stalla del podere. È stata ristrutturata con stile e con finiture di pregio, le pareti dipinte a mano sono impreziosite da motivi dorati.

Al piano terra la Sala Primavera ha una capienza di 60-70 persone.  Al piano di sopra la Sala Isola che non c’è può ospitare fino a 150 persone, accolte in un ambiente arioso e luminoso, impreziosito da un antico camino in marmo rosso di Verona.

La disposizione su più livelli consente di gestire armonicamente i tempi e gli spazi dell’evento. La cura del particolare, gli ambienti versatili e di prestigio, la vista rilassante che si stende lungo il verde della pianura bolognese, costituiscono un valore aggiunto per l’accoglienza degli ospiti e dei congressisti e fanno di ogni occasione un evento da ricordare.

I nostri partner

Aaa aaa aaa